Processo produttivo

Processo produttivo della lavanderia industriale

Il processo produttivo della nostra lavanderia industriale di Farra di Soligo viene costantemente monitorato/controllato da personale esperto con anni di esperienza, in ogni sua fase: dal ritiro della biancheria, al lavaggio, alla stiratura, al confezionamento, sino al controllo qualità e alla preparazione biancheria in consegna.

Fiore all’occhiello del nostro servizio è la dotazione di biancheria data in uso/noleggio ad ogni cliente; il calcolo della stessa viene fatto in modo sartoriale, di modo da garantire allo stesso la tranquillità di poter lavorare senza dover attendere la consegna successiva. Questo è sinonimo di affidabilità-qualità del servizio.


Quello che dicono i nostri clienti:

"ci ricordiamo di voi solo al momento del pagamento della fattura".


Abbiniamo comunque la programmazione della produzione e della logistica alla necessaria, anche se accidentale, richiesta di flessibilità del "problem solving".

Contattateci per saperne di più sul processo produttivo della nostra lavanderia industriale: potete chiamare in sede o inviarci una mail tramite il modulo apposito.

Contattaci

Ritiro e consegna della biancheria


Grazie al controllo meticoloso di ogni fase del processo produttivo della nostra lavanderia industriale garantiamo alla clientela la massima igiene della biancheria. Offriamo un servizio programmato e puntuale di ritiro e consegna della biancheria, a seconda delle esigenze del cliente.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Per assicurare il massimo della precisione e della puntualità nelle attività di trasporto ci avvaliamo di una flotta aziendale di proprietà. Con i nostri servizi di ritiro e consegna serviamo le aree geografiche di:

  • Veneto
  • Friuli Venezia Giulia
  • Trentino Alto Adige

Operiamo in particolare nelle provincie di Treviso, Belluno, Venezia, Vicenza, Padova, Trento e Udine.

Contattateci tramite il modulo per maggiori info sul nostro processo produttivo

Contatta il personale
Share by: